DOVE SIAMO?
Attualmente la sede dell’azienda si trova in Milano in zona Rogoredo, punto strategico per la gestione del proprio parco clienti al fine di garantire interventi tempestivi soprattutto per quanto riguarda la divisone mobilità.
ISM è dotata di una centrale operativa unica in Italia, attiva 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno, in grado di monitorare costantemente rotte e presidi, con oltre 1.500 allarmi gestiti e test eseguiti ogni giorno. Grazie ad essa ISM protegge merci e carichi dall’altissimo valore economico sia su territorio nazionale che oltre confine..
Esclusiva proprietaria del software della centrale e forte di un team di programmatori dedicato, ISM è in grado di offrire ai clienti report dettagliati su ogni singolo passaggio della filiera della sicurezza.
La presenza di una piattaforma centralizzata, che integra qualsiasi tecnologia presente sul territorio e raccoglie tutti i segnali smistandoli verso i destinatari interessati, consente una visione globale della situazione. I dati, custoditi presso un’unica entità nel rispetto delle politiche di sicurezza della Rete e in condizioni di stabilità di connessione, sono consultabili on line con accessi personalizzati, nel pieno rispetto delle logiche di business continuity e disaster recovery
di tutti gli apparati di bordo e impianti fissi per garantire sempre il perfetto funzionamento
per evitare o sventare attacchi con jammer
della centrale per garantire la piena continuità operativa e il collegamento con tutti gli impianti distribuiti sul territorio.