Mantenere un adeguato controllo della temperatura e dell’umidità è essenziale per tutte le aree di stoccaggio del settore GDO e farmaceutico nonché per il funzionamento di qualsiasi sala computer o centro elaborazione dati. Le alte temperature e l’umidità possono intaccare da un lato la durata e la qualità dei materiali e/o materie prime, mentre dall’altro l’efficienza di apparecchiature elettroniche causando possibili downtime od addirittura failure dei sistemi di rete critici.
ISM, avvalendosi di partner tecnologici con esperienza pluriennale nel settore, è in grado di progettare e realizzare sistemi conformi alle diverse esigenze di ogni singolo cliente nonché monitorare i vari dati ed allarmi dalla propria centrale operativa 24 ore al giorno 365 giorni l’anno.
Vantaggi
Un controllo efficiente delle temperature e l’intervento tempestivo della centrale in casi di allarme può contribuire alla riduzione dei costi energetici, alla prevenzione di riparazioni di emergenza nonché alla puntuale salvaguardia di alimenti, farmaci ed attrezzature elettroniche.